INFORMAZIONI E REGOLAMENTO

 

 PER PARTIRE COL PIEDE GIUSTO!

 

Animali:

I cani e gli altri animali domestici purtroppo non sono ammessi.

Parcheggio:
E’ previsto un posto auto coperto nel garage interrato accessibile direttamente dal vano scale. 

Bici e sci:
Le bici e gli sci potranno essere lasciati all’interno del posto auto assegnato e in ogni caso posizionati nel rispetto degli altri condomini. 

Mezzi di pagamento accettati:
Contanti, Bonifico, Carte di Credito, Paypal.

Soggiorni settimanali:
L’appartamento sarà a vostra disposizione dalle ore 16,00 della data di arrivo e dovrà essere riconsegnato entro le ore 10,00 della data di partenza. I periodi e i relativi prezzi sono pubblicati nella pagina Disponibilità e Prezzi. Disponibilità diverse dovranno essere concordate con la proprietà.

Soggiorni brevi o non pubblicati:
Per soggiorni brevi con meno di 6 notti o periodi non pubblicati è possibile richiedere disponibilità e quotazioni tramite la pagina Richiedi Disponibilità.

Prezzi:
I prezzi si intendono complessivi per l’intero periodo prenotato. Nel caso di arrivi posticipati o partenze anticipate sarà in ogni caso dovuto l’intero prezzo per il periodo prenotato. I prezzi comprendono l’utilizzo dell’appartamento e delle dotazioni descritte nel sito, o comunque concordate, oltre a un posto auto nel garage coperto.

Dotazioni:
L’appartamento viene consegnato corredato delle dotazioni indicate nel sito. Sono previste una serie di lenzuola, federe e piumini. Non sono compresi asciugamani o accappatoi e detergenti personali.

Modalità di prenotazione:
I periodi disponibili sono indicati nella pagina Disponibilità e Prezzi, con l’indicazione del Prezzo e delle date di arrivo e partenza. Per prenotare un periodo è sufficiente cliccare su "Prenotazione". Verrà richiesto di compilare una scheda con i vostri dati che verrà inviato alla Proprietà via email.

In questa fase non viene richiesto nessun pagamento ma è obbligatorio indicare il numero di cellulare per eventuali comunicazioni.

Successivamente l’invio della scheda di prenotazione vi verrà inviato una email con le coordinate per effettuare il pagamento dell’acconto.

 

Accettazione del regolamento

Compilando la scheda di prenotazione si accetta il presente regolamento.

In caso di riscontrata inesattezza dei dati forniti con la scheda di prenotazione (es. presenza di animali al seguito, numero o nominativi degli ospiti diversi) la proprieta può rifiutare la consegna dei locali e nessuna responsabilità potrà essere addebitata alla proprietà.

 

Acconto e Saldo:
L’acconto a titolo di Caparra Confirmatoria è pari al 25% dell’importo complessivo per il periodo prenotato. Esso potrà essere versato tramite Bonifico o Carta di Credito. Solo l’avvenuto pagamento della caparra darà diritto alla prenotazione. In caso di rinuncia o disdetta successiva, tale somma non potrà essere rimborsata.

Il saldo dovrà avvenire prima del periodo prenotato o al momento dell'ingresso. 

Consegna delle chiavi:
La consegna delle chiavi all’arrivo e riconsegna alla partenza verrà concordata con la Proprietà.

Apparecchiature e dotazioni

Noi ci impegnamo al massimo per consegnarvi l'appartamento in ottimo stato e con tutte le dotazioni funzionanti. Vi preghiamo di segnalarci immediatamente eventuali anomalie in modo da poter intervenire al più presto.

 

Danni:
Eventuali danni evidenti devono essere segnalate immediatamente all’arrivo. In caso contrario la Proprietà si riserva di addebitare i costi relativi al ripristino del danno o delle attrezzature mancanti.

 

NOTA: Il servizio di locazione avviene in forma non imprenditoriale (cioè da privato) secondo l'art. 1, Legge provinciale 12/1995.

 

Pagina con CIN CIN: IT021113C2AOIY6OCD